Edizioni Master porta in edicola L’Albero Azzurro Settimanale

44

Novità di rilievo per Edizioni Master, grazie al lancio in edicola de L’Albero Azzurro Settimanale. Si tratta del magazine ufficiale dell’omonima trasmissione televisiva che dal 1990 accompagna i bambini nella crescita e nell’apprendimento. La rivista consolida ulteriormente la presenza in edicola del brand “L’Albero Azzurro”, nonché la partnership tra Edizioni Master e Rai. Il magazine si presenta al pubblico dei più piccoli offrendo in ogni numero giochi e attività con cui il bambino, sia in autonomia che aiutato dai genitori, può imparare divertendosi, sulla perfetta scia del format educativo ravvivato dalla presenza costante di Dodò, uno tra i personaggi televisivi più amati dai bambini in età prescolare.  Il primo numero è in edicola a partire dal 20 luglio a € 1,99. Per il lancio, Edizioni Master ha pianificato una campagna pubblicitaria multimediale della durata di un mese, realizzata in collaborazione con MediaCom e declinata sulle principali reti televisive generaliste nazionali nonché sui canali dtt e satellitari in target. A ulteriore supporto, sono previste attività in cross promotion sui mezzi offline e online del Gruppo e in tutti i punti vendita.