Qui Roma, a novembre il primo festival delle web radio

160

Iscrizioni aperte fino al 31 ottobre. Organizzazione di radiospeaker.it

twitter@SpotandWeb

Si terrà il 23 novembre a Roma, allo Spazio 900, il Web Radio Festival, primo evento ufficiale dedicato al mondo delle radio online. Un’idea di Radiospeaker.it, la più grande community radiofonica italiana, per creare un punto d’incontro tra le tante e belle realtà radiofoniche sul web.

radio

La serata prevede esibizioni live di speakeraggio, ospiti di network nazionali e web radio, dj set, performance live e la consegna dei premi per miglior web radio, miglior conduttore e conduttrice radiofonica e premio speciale del pubblico.

I vincitori potranno ricevere premi esclusivi come una “radio experience” negli studi di Radio 105, RMC e Virgin Radio offerta da United Music, una serie di prodotti radiofonici come il software di automazione radiofonica Mb Studio e le app radiofoniche per Iphone e Android offerte da New Radio, sei mesi di profilo broadcasting offerti dalla piattaforma Spreaker.com, una borsa di studio del valore di 400 euro offerta da Radiospeaker.it e molto altro.

Ci si potrà iscrivere gratuitamente entro il 31 ottobre al link: www.webradiofestival.it/p/iscrizioni.html.

“Abbiamo deciso di esprimere il nostro amore per la radio non solo su Radiospeaker.it ma anche attraverso un vero e proprio festival dedicato alle radio online – dichiara Giorgio d’Ecclesia, responsabile di Radiospeaker.it e ideatore del Festival – La radio sul web è ormai una realtà importante portata avanti con divertimento, passione e allo stesso tempo spirito di sacrificio da migliaia di persone”.

La kermesse sarà in collaborazione con l’etichetta discografica Hit Mania, United Music (portale di canali digitali del Gruppo Finelco), Spazio Novecento, New Radio, Roma Computer Center, Azzurro Etere, Genius Academy, Ustation.it (network dei media universitari) e Media Comunicazione.