Giochiamoci una vacanza ai rigori

98

Kettydo, l’agenzia che pensa alle Persone, ha progettato e realizzato “Giochiamocela ai rigori”, (http://www.acmilan.com/it/milan_junior/giochiamocela_ai_rigori)
un game online per sfidare il diavoletto rosso “Milanello” e direttamente un amico.

Il gioco punta alla viralità grazie all’integrazione con Facebook, social network che oggi conta quasi 20 milioni di iscritti solo in Italia. La pagina dell’A.C. Milan è presente oggi sul popolare social network con oltre 4 milioni di fan (http://www.facebook.com/profile.php?id=100001171862204)

Ogni partecipante potrà “calciare” cinque palle virtuali per tre volte e invitare direttamente gli amici a battersi in un confronto emozionante. La classifica sarà visibile in real-time: i rigori sono un momento decisivo che, in pochi minuti, possono decidere l’esito di un’intera partita. Oppure la destinazione della vacanza di piccoli promettenti calciatori in erba! Il primo premio è un Milan Junior Camp. I secondi e i terzi classificati riceveranno un kit ufficiale Adidas Milan Junior Camp, dal quarto al decimo ci sono in palio palloni ufficiali Adidas Milan, per i classificati fino al ventesimo sono in serbo buoni sconto per la partecipazione ai Camp: ce la giochiamo ai rigori?