Franz Josef Viehweider nuovo Direttore Commerciale di FORST

Nuovo Direttore Commerciale in FORST. Si tratta del bolzanino Franz Josef Viehweider, che inizia la sua carriera presso il distributore di bevande L. Agostini & Co di Bolzano.
Successivamente si trasferisce in Germania presso la Luis Gasser GmbH a Monaco di Baviera, dove nel giro di sette anni passa da Junior Sales Manager a Direttore Vendite.
Nel 2001 Viehweider torna in Italia dove assume l’incarico di Responsabile delle vendite nei paesi limitrofi di lingua tedesca presso la A. Loacker SpA. Negli ultimi 4 anni in Loacker gestisce le vendite di tutta l’Europa.

“Il Sig. Viehweider porta un ampio bagaglio tecnico-professionale e l’esperienza necessaria per rafforzare ulteriormente i recenti successi di FORST“, afferma Margherita Fuchs von Mannstein, Amministratore Delegato Birra FORST.

Franz Josef Viehweider è sposato ed ha tre figlie. Sulla sua nuova sfida lavorativa, Viehweider dichiara: “FORST è uno dei marchio con il più alto livello di awareness in Alto Adige. La gestione delle vendite di questa azienda è sicuramente una sfida stimolante”.