IL TOUR DE POLOGNE CORRE SUL WEB…

200

Il Tour de Pologne corre sul web… In attesa del grande appuntamento con la corsa a tappe polacca in programma dal 31 luglio al 6 agosto 2011 il Tour de Pologne da appuntamento sul web a tutti i tifosi e gli appassionati di ciclismo.

Oltre al sito internet ufficiale della corsa http://www.tourdepologne.pl/ sempre aggiornato, in lingua polacca e in inglese, ricco di contenuti e informazioni relative all’edizione 2011 in rete è attiva anche la pagina Facebook http://www.facebook.com/home.php#!/tourdepologne

Grazie allo straordinario potenziale mediatico offerto dai social network con Facebook è possibile essere costantemente in contatto diretto con il Tour de Pologne. Nella pagina ci sono eventi, novità e informazioni importanti relative alla corsa, ospiti e personaggi presenti e molto altro ancora. La pagina diventa così una finestra aperta che permette a tutti gli appassionati di affacciarsi in tempo reale su tutto ciò che accade e ruota attorno al Tour de Pologne.

Tour de Pologne ma non solo. La pagina infatti si propone come un punto di riferimento dove incontrarsi per essere sempre informati sull’attività dei corridori polacchi che corrono nelle squadre del World Tour nelle corse più prestigiose del calendario internazionale e tutto ciò che accade di importante quotidianamente nel mondo del ciclismo.

Inoltre quest’anno il Tour de Pologne raddoppia con la nuovissima pagina Facebook http://www.facebook.com/tourdepologne#!/tourdepologneamatorow appositamente dedicata al Tour de Pologne Amatorow (la tappa del Tour de Pologne per amatori), l’appuntamento riservato agli appassionati delle due ruote, che dopo la brillante esperienza dell’anno scorso, nel 2011 è stato ulteriormente sviluppato. Sarà la 6a tappa, con partenza da Terma Bukovina e con lo spettacolare arrivo in salita a Bukowina Tatrzanska, in programma venerdì 5 agosto ad ospitare la gara degli amatori che dovranno affrontare lo stesso percorso dei Pro.