Filippa Lagerback ancora testimonial per Daygum di Perfetti Van Melle

Con Filippa Lagerback, la protagonista di una delle trasmissioni più amate e seguite della televisione italiana, trascorriamo un giorno in Svezia, per scoprire cosa piace fare agli svedesi, un popolo che cura con particolare attenzione la propria igiene orale.

Gli svedesi amano bere con gli amici, rilassarsi con caffè, la buona cucina e anche mangiar fuori ma, se non c’è lo spazzolino, non dimenticano mai la cura dei denti con un chewing gum come Daygum Protex. E la sera, non dormono mai soli…
Daygum Protex torna sugli schermi televisivi con il nuovo filmato “Un Giorno in Svezia” con Filippa Lagerback il cui sorriso era già stato protagonista del recente spot di Daygum XP , e in modo chiaro e divertente ribadisce che dopo i pasti c’è sempre Daygum Protex, il chewing gum che dal mattino alla sera ti permette di curare la tua igiene orale, se non hai lo spazzolino.
Il film è stato girato in Svezia in una location fuori Stoccolma. La creatività dello spot è dell’International Team Selection. La regia è di Harald Zwart che ha già firmato alcuni spot importanti per Perfetti Van Melle nonché alcuni film di successo come The Karate Kid, Un Corpo Da Reato, Agente Cody Banks, La Pantera Rosa 2.

Lo spot è in onda da ieri, domenica 29 maggio, sulle emittenti televisive nazionali, satellitari e digitali.