NEW YORK CITY SEMPRE PIÙ “SOCIAL” SU FACEBOOK E TWITTER

119

New York City e social media: da oggi ci sono due strumenti in più a disposizione dei viaggiatori italiani per essere sempre aggiornati sulle novità della Grande Mela. NYC & Company ha inaugurato infatti le sue pagine ufficiali di Facebook e Twitter, in Italia e in altri otto mercati internazionali – Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito.
NYC: La Guida Ufficiale è la fanpage di Facebook dedicata ai viaggiatori italiani, che potranno trovare ogni giorno spunti, suggerimenti, informazioni e novità sulla città, scambiarsi consigli e condividere esperienze con gli altri fan. Facebook è uno strumento veloce e immediato per essere aggiornati su promozioni, offerte, nuove aperture, eventi e curiosità sui cinque distretti newyorkesi. @nycgo_itè l’account Twitter in italiano di NYC & Company, rivolto alla stampa e agli operatori trade, che potranno trovare gli ultimi comunicati stampa, notizie e statistiche sulla destinazione, oltre a tanti spunti e novità della città.
“New York City è da sempre un argomento di discussione in tutto il mondo”, afferma George Fertitta, CEO di NYC & Company. “Attraverso i social media come Facebook e Twitter, vogliamo stimolare il dialogo su New York City e fornire a viaggiatori, giornalisti e operatori informazioni utili e in tempo reale sulla città.”