Riparte il tour ITAS firmato HMC e Adverteam

ITAS in Tour_Veneto_300dpiDopo il successo dei roadshow in Alto Adige e Trentino, HMC e Adverteam segnano la tripletta con il nuovo progetto di proximity marketing “ITAS in tour”.

Parole d’ordine: community engagement e group sharing. Obiettivo: brand awareness focalizzata sulla territorialità e sulla vicinanza alle persone. Il tutto attraverso attività di proximity a vari livelli e un focus sull’aspetto sociale della condivisione delle esperienze, del tempo e delle passioni.

Il progetto, caratterizzato da una forte valenza esperienziale, è ideato e supervisionato dall’Unità Comunicazione e Mktg Operativo ITAS. HMC firma la creatività e il concept degli allestimenti; Adverteam la gestione della produzione e il coordinamento del progetto. Il risultato è un roadshow itinerante che dal 21 settembre porterà ITAS Assicurazioni in 11 piazze del Veneto.

Con partenza a Marostica, la terza edizione di “ITAS in tour” prevede momenti di aggregazione della popolazione locale: animazione per famiglie, attività sportive con la collaborazione di UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) e degustazione di prodotti tipici del Trentino (dove ha sede la Compagnia).

Un mix di esperienze pensate per condividere tempo e interessi, dando concretezza ai valori tipici di una Mutua Assicurazione come ITAS: socialità, vicinanza e cooperazione, attraverso il coinvolgimento diretto della comunità. E per la prima volta l’evento è seguito live con la nuova pagina Facebook ITAS in tour.