A 3DESIGN la comunicazione di Monterosa Ski

70x50_2013-2014.inddIl comprensorio valdostano Monterosa Ski continua la propria pluriennale collaborazione con 3DESIGN: affidata nuovamente all’agenzia la comunicazione relativa all’inverno 2013-2014, che si prospetta ricco di novità.

3DESIGN e CHILI, la PSR agency del gruppo, stanno studiando la strategia di promozione della stagione invernale, attraverso attività di Ufficio Stampa, digital PR ed eventi: l’obiettivo è presentare l’offerta del gruppo Monterosa Ski nella sua interezza, sottolineando i plus di ogni località, dalle mete “storiche”, come Champoluc, Antagnod, Gressoney-La-Trinité, Gressoney-Saint-Jean e Alagna, alle new entry Brusson-Palasinaz, Weissmatten e Champorcher.

Il comprensorio arriva così ad abbracciare tutta la macro-area orientale della Val d’Aosta: un unico polo sciistico ed alpinistico, un centro per la promozione del territorio, che ha il compito di coordinare e proporre al pubblico il ricco panorama di attività possibili grazie alle peculiarità di ogni area, in ogni stagione.

Grazie a una delibera della Regione Valle d’Aosta, nuove destinazioni entrano a far parte del già nutrito gruppo Monterosa Ski, per un’offerta più variegata e proposte su misura per tutti i gusti. L’agenzia si occuperà, inoltre, di mantenere alta la brand awareness, facendo leva sulla riconoscibilità di un brand che è sinonimo di eccellenza nel settore turistico, comunicando le novità della stagione, le iniziative speciali legate a sport e cultura e le numerose promozioni.

“L’inverno 2013-2014 sarà una nuova sfida e un’opportunità per riconfermare l’accoglienza e la qualità targate Monterosa Ski, – commenta Tiziana Turino, Responsabile Marketing Monterosa SpA – prosegue la nostra collaborazione con 3DESIGN, percorrendo sempre strade inedite, per seguire l’evoluzione del comprensorio e del settore turistico”.