UMA THURMAN E’ IL NUOVO VOLTO DI SCHWEPPES

La Tonica più famosa al mondo torna on air con una maliziosa campagna firmata David La Chapelle
Schweppes, la regina delle bollicine, torna ad essere protagonista nelle case degli italiani con una nuova e attesissima campagna di comunicazione firmata dal celebre fotografo e produttore David Le Chapelle e con testimonial la bellissima Uma Thurman.

La campagna vede protagonista l’attrice-musa di Quentin Tarantino in versione davvero provocante e impegnata in un malizioso dialogo con un giovane intervistatore . Chiude lo spot il claim internazionale ‘What did you expect?’ ( in Italiano, “ Ehi, che ti aspettavi? “ ).

L’atmosfera rilassante e intrigante, resa sublime dalla presenza di Uma Thurman che incanta la telecamera e delizia il pubblico, il team di professionisti coinvolti… Tutti gli elementi necessari per rendere una campagna di successo e indimenticabile, come Schweppes sa sempre fare!

Ideata dall’agenzia parigina Fred & Farid, la campagna sarà on air in Italia da fine maggio con spot televisivi.
La scelta di Uma Thurman, che nel ruolo prende il testimone da Nicole Kidman, conferma la forte attenzione al mercato di Schweppes, marchio entrato nella “storia del bere” mondiale grazie alla internazionalità e alla qualità dei suoi prodotti conosciuti da oltre 200 anni.
Schweppes è prodotta e distribuita in Italia – su autorizzazione di Schweppes Int. Limited – da Acqua Minerale San Benedetto.