Key Adv lancia Win For Beauty

141

Nasce il primo esclusivo web reality show italiano ideato per BioNikeIcim International – azienda italiana fra i principali leader nel settore della dermocosmesi, affida a Key Adv il lancio del primo web reality show italiano.
L’agenzia creativa milanese, società di Acqua Group guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, è stata incaricata di ideare e realizzare Win For Beauty, il primo web reality show italiano dedicato alla bellezza e alla salute della pelle, on air esclusivamente su internet, che si propone di coinvolgere uomini e donne interessati al tema della “pelle sana”. Con legami ad argomenti quali una corretta alimentazione, un fisico tonico e in forma e il look giusto per sentirsi a proprio agio.
Icim International, sotto il marchio BioNike, ha infatti voluto identificare le proprie linee cosmetiche specificamente studiate e formulate per rispondere alle esigenze della pelle sensibile, allergica, intollerante e reattiva.
Obiettivo di Win For Beauty è favorire una corretta percezione del proprio stato fisico, sviluppando una cultura di cura e prevenzione e allo stesso tempo imparare a conoscere e a utilizzare i prodotti messi a disposizione da BioNike in qualità di main sponsor.
La selezione degli aspiranti concorrenti, iniziata il  15 maggio 2011, si svolgerà esclusivamente online. Le candidature ritenute idonee saranno pubblicate su  www.winforbeauty.it e sui canali Youtube e Facebook.
Una giuria tecnica sceglierà i protagonisti delle 5 puntate che verranno registrate dal 30 settembre al 2 ottobre 2011 presso la splendida location dell´hotel Domina Home Zagarella di Santa Flavia, Palermo, messa a disposizione da Domina Vacanze e andranno in onda ogni venerdì dal 7 ottobre all’11 novembre 2011.
Ogni puntata, della durata di 7-10 minuti, sarà una striscia settimanale in onda il venerdì mattina e inserita in una schermata con grafica personalizzata sul sito  www.salvalapelle.it nella sezione Win For Beauty.
Credits:
Cliente: Icim International – BioNike
Agenzia: Key Adv (società di Acqua Group)
Web Designer: Massimiliano Loguercio