È online il nuovo sito di Nuvita Baby

172

Nuvita presenta il nuovissimo sito www.nuvitababy.com, interamente dedicato al mondo di mamma e papà e alle soluzioni proposte da Nuvita per le esigenze quotidiane dei più piccoli.

Una grafica colorata e intrigante accoglie l’utente all’interno del sito, che si presenta piacevole e di facile navigazione. Lo scopo di Nuvita, azienda specializzata in articoli per la prima infanzia, non è soltanto presentare il proprio parco prodotti, ma offrire un portale ricco di informazioni e spunti per tutte le mamme e i papà alle prese con le piccole difficoltà quotidiane dell’essere genitori.

Cosa fare quando il bebè ha la febbre? È consigliabile affrontare un viaggio con un neonato? Questi e molti altri sono gli argomenti sviluppati all’interno del sito, in una serie di interessanti articoli che spesso si richiamano con grande attenzione agli studi dei più importanti specialisti nel campo pediatrico internazionale.

Le soluzioni proposte da Nuvita Baby per soddisfare le esigenze dei neogenitori sono suddivise in macrocategorie (dalla gravidanza all’allattamento, dall’igiene alla sicurezza), all’interno delle quali è possibile accedere alle schede dettagliate di ogni singolo prodotto.

Si va da classici articoli per la prima infanzia, come cuocipappe, sterilizzatori o scalda biberon, fino alle tre soluzioni esclusive: il cuscino per gravidanza e allattamento Dreamgenii, il sistema letto antisoffocamento e antiplagiocefalia LifeNest e l’aspiratore nasale Cleanoz, progettati in collaborazione  con medici specialisti e centri di ricerca internazionali.

L’obiettivo di Nuvita è prima di tutto creare un canale di comunicazione continuo con gli utenti del sito, favorendo uno scambio di informazioni e consigli che aiuteranno a migliorare la qualità delle soluzioni Nuvita Baby; è infatti possibile ad esempio attribuire un “voto” al singolo prodotto o addirittura scriverne una recensione. Inoltre, tutti gli utenti sono invitati a rispondere ai sondaggi e iscriversi alla community del forum Mamma mia!.

Il portale è arricchito infine di sezioni contenenti l’elenco di tutti i punti vendita sul territorio italiano che propongono il brand, la rassegna stampa dei principali articoli che hanno parlato di Nuvita Baby e la pagina dei contatti, per ricevere tutte le informazioni desiderate.