SodaStream sponsor premium della BlogFest

sodaLa BlogFest, l’evento che riunisce tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, che abbiano origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat e dai forum e da qualsiasi altra forma sociale di comunicazione, quest’anno fa tappa a Rimini  dal 20 al 22 settembre.

SodaStream, in qualità di sponsor premium è l’acqua ufficiale dell’evento e sarà presente ad ogni singolo appuntamento della ricca agenda di conferenze e appuntamenti per gli appassionati del mondo digitale. L’idea di partecipare all’iniziativa nasce dalla volontà dell’azienda di promuovere un utilizzo responsabile dell’acqua, incentivando l’utilizzo di quella del rubinetto per evitare il consumo di bottiglie di plastica con un evidente beneficio per la salvaguardia dell’ambiente.

SodaStream sarà presente all’accoglienza con un corner dedicato nel BaseCamp dove offrirà acqua gasata e numerose bibite frizzanti e con numerosi stand in tutte le sale conferenze per i relatori e il pubblico.

Tutti i partecipanti alla BlogFest troveranno all’interno del  Welcome Pack un buono sconto da 20 euro per acquistare uno o più prodotti sul sito www.sodastream.it. Inoltre, 10 gasatori saranno dati inpremio ai vincitori dei Macchianera Food Awards 2013 nelle categorie: Miglior Sito Food, Miglior Foodblogger, Miglior Rivelazione Foodblogger, Miglior Ristorante, Miglior Chef, Miglior Ricetta, Miglior Brand Food, Miglior Campagna Food, Miglior Prodotto sul web, Miglior Sito Wine e Miglior Presenza Social.

“Sono molto lusingata che SodaStream sia protagonista di questo evento” afferma Petra Schrott, Marketing Manager di SodaStream Italia “perché in questo modo abbiamo l’occasione di presentare e far testare direttamente la qualità dei nostri prodotti ai protagonisti del web, diventati un punto di riferimento sempre più importante per i lettori contemporanei. Le tre giornate saranno per noi un’opportunità per condividere  i nostri valori con i digital addicted,  sempre al passo con i tempi e con un occhio sempre attento alle novità e ai trend green”.