Nuova campagna tv per Deox

18

A poco più di un mese dal lancio di Winni’s, Madel torna in comunicazione da domenica 22 maggio sulle reti Mediaset con la nuova campagna Deox, il deodetersivo dell’azienda di Cotignola.
Ideata da FROG, agenzia creativa di Milano, lo spot racconta, con una spettacolare metafora, le qualità uniche del prodotto. Una donna si avvicina alla lavatrice con la cesta del bucato; sulle sue spalle il peso di una decina di “venditori” che cercano di convincerla che il proprio prodotto è meglio di quello dei concorrenti. Non tutti hanno però le qualità richieste e, uno dopo l’altro, i personaggi  vengono eliminati volando via.
Deox è infatti l’unico che aggiunge alle performance dei migliori detersivi la capacità di evitare la formazione dell’odore di sudore sui capi mentre vengono indossati. Gli altri detersivi invece eliminano l’odore di sudore solo nel momento del lavaggio.
Per la seconda volta protagonista della comunicazione è Giacomo Sebastiani, il signor ”Deox” che ribadisce, con l’ormai noto tormentone: “esatto”, la superiorità del suo prodotto.
La creatività è  di FROG, le riprese sono state fatte da BRW Filmland, regia Matteo Pellegrini, fotografia Umberto Vanente, musica originale Fabio Gargiulo, montaggio Luca Garavoglia, executive producer Mario Poggioli, producer Annalisa Manforte, post-produzione Postofficereloaded.