WINNIE THE POOH – IL MAGAZINE SI RINNOVA

Con il numero 161, Winnie The Pooh, il magazine che ha come protagonista l’orso più amato da mamme e bambini, si… rifà il look, avvicinandosi cromaticamente alle atmosfere più magiche del film e ritrovando le radici piene di poesia delle sue autentiche origini letterarie. Inoltre si arricchisce di contenuti: Christopher, Winnie, Tigro, Ih-Oh, Pimpi e tutti gli altri saranno protagonisti di nuove storie, giochi e disegni da colorare.
Questo numero sarà dedicato al periodo pasquale. E come gli amici del Bosco dei 100 Acri saranno impegnati a trovare le uova, colorarle e decorarle nelle loro avventure, così i piccoli lettori impareranno  a personalizzarle, a giocarci, a colorarle…, il tutto accompagnato da un’infinità di altre attività di primavera per sviluppare creatività, attenzione e divertimento in puro stile Disney!

Per festeggiare il restyling del magazine fatto apposta per crescere insieme, in allegato ci sarà l’album Panini di Winnie The Pooh e un’imperdibile sorpresa! In occasione dell’uscita cinematografica del film Winnie The Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri, i lettori troveranno all’interno del magazine due coupon che consentiranno di prenotare due biglietti gratis per assistere alla proiezione del film in un cinema a scelta. Il film arriverà nelle sale italiane il 20 aprile 2011.