Il numero uno del tennis italiano scenderà in campo al torneo internazionale di Montecarlo indossando la linea di abbigliamento top di gamma Spot dal forte impatto visivo realizzata con materiali tecnici per massima performance e le calzature Lotto Raptor Ultra II dotate dell’esclusiva tecnologia ReactiveArch.
Professionista dal 2001, Starace si mette in evidenza nel circuito internazionale già dal 1997, a soli 16 anni. A fine 2007, dopo sei anni di costante crescita in termine di risultati e prestazioni, entra nei primi trenta tennisti al mondo, divenendo testa di serie del tennis italiano.
Da sempre vicina alle stelle del tennis mondiale, Lotto oggi è al fianco di campioni del calibro di Robin Soderling e David Ferrer.
Con Potito Starace l’azienda veneta ribadisce il proprio legame con lo sport italiano e amplia la squadra di campioni che si affidano al suo consolidato know how nel mondo performance per allenarsi e vincere nel mondo, come Francesca Schiavone, prima vincitrice italiana del Roland Garros, il talento del ciclismo Ivan Basso, e campioni del calcio del calibro di Luca Toni, Giuseppe Rossi e Andrea Ranocchia.
Alberto Fraticelli, direttore marketing e comunicazione di Lotto, ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di legare il nome di Lotto Sport Italia al migliore tennista italiano in attività. Essere al fianco di campioni italiani sostenendoli con la migliore tecnologia in ambito performance fa parte del DNA Lotto. Conoscendo lo straordinario valore di Potito e l’eccellenza dei materiali tecnici che Lotto potrà fornirgli, siamo certi potremo conquistare importanti vittorie insieme.”