Maps Trade Srl, società specializzata nella distribuzione di prodotti tecnologici e di elettronica di consumo nata dall’esperienza trentennale dei due soci fondatori nel campo della distribuzione, si rivolge principalmente ai distributori regionali e nazionali che si interfacciano con i dealer locali.
In particolare, Maps Trade è oggi distributore nazionale in esclusiva di tutti i prodotti della gamma Hagenuk, che comprende: telefonia mobile, fissa, cordless e sistemi assistenza e di allarme domestici. Per il marchio Hagenuk, la distribuzione si rivolge anche verso le catene, le piattaforme di e-commerce e la GDO.
Riteniamo che a sostegno della nostra crescita la comunicazione possa svolgere un ruolo essenziale” – ha dichiarato Simone Madiai, titolare di Maps Trade – “Il nostro obiettivo è di essere vicini ai nostri business partner, e di conseguenza ai clienti finali, e per questo abbiamo deciso di attivare un programma di attività di comunicazione esterna, in particolare di media relations, affidandoci alla consulenza di Burson-Marsteller”.