IN TV CON LE UOVA DI PASQUA BAULI

7

In perfetto stile Bauli, la Pasqua 2011 apre alle emozioni della famiglia, con la voglia di stare insieme, di giocare, di intenerire.
Dal prossimo 7 aprile fino al 22 vedremo sulle principali emittenti televisive generaliste e digitali gli spot da 15” dedicati alle Uova Grandi Firme e alle Uova Kucciolotti Family.

Viene riproposto per il secondo anno lo spot creato per Bauli Grandi Firme, che traduce con estrema naturalezza e spontaneità i valori insiti nella marca trasmettendo la voglia di stare insieme. Un sentimento trasversale che unisce ragazzi, bimbi, genitori e nonni nel giorno più bello delle feste di primavera. I soggetti sono coinvolti in un simpatico gioco che fa scoprire loro alla fine, in un contesto  gioioso e all’aperto, il modo migliore per festeggiare insieme la Pasqua: con le fantastiche sorprese delle Uova Grandi Firme e Grandi Firme Young Bauli.
Il jingle è stato rivisitato per renderlo  ancora più vivace, allegro e memorabile.
In onda sulle generaliste RAI e Mediaset e sulle emittenti digitali satellitari (Discovery, Sky, Alice) e terrestri.
Agenzia di comunicazione McCann Erickson, jingle: Human Touch Studio.

Lo spot creato per Bauli Kucciolotti Family torna con una campagna pubblicitaria molto gradita, che promuove un prodotto amatissimo dai bambini e ispirato al mondo dei cuccioli.
La collezione di sorprese morbide e il tema degli animali ne hanno fatto un uovo di Pasqua molto amato  e lo spot ha registrato un indice di gradimento estremamente alto a Pasqua 2010 (94, fonte: Demoskopea). Per questo tornerà in onda nel formato da 15” sulle emittenti tematiche a target bambino sui principali canali digitali satellitari e terrestri: Toon Disney, Disney Channel, Disney XD, Rai Gulp, RaiSat Yoyo, Cartoon Network, Boomerang, Nickelodeon, K2, Boing, DeaKids, Hero.

Ma non è finita: lo spot entrerà anche nel circuito dei cinema – 80 sale distribuite sul territorio nazionale – nella settimana 17-23 aprile, nel contesto di film a target famiglia con bambini quali Rio, Winnie The Pooh, Hop.

Centro Media: PHD
Investimento complessivo: 7 milioni di euro