Gentemotori.it cambia livrea

Grazie agli interventi effettuati, i dettagli delle auto risultano “palpabili”, è possibile godersi le fotogallery e i video contestualizzati ed esprimere e condividere il proprio apprezzamento con  Twitter e facebook Like.

Il sito, già fornitore ufficiale dei contenuti del canale MSN Motori, propone una nuova sezione dedicata alle case automobilistiche, in cui trovare modelli, novità, attività, prezzi e  prove su strada. Il listino si propone più aggiornato e dettagliato utilizzando DriveK, la più avanzata piattaforma per la scelta e la configurazione di auto nuove in Europa, che si avvale del database Jato, società leader mondiale nella ricerca in campo automotive. In questa sezione l’utente, oltre alla possibilità di configurare la propria auto, confrontarla con altri modelli, versioni, allestimenti, può chiedere a Gentemotori.it un preventivo online.

Il brand channel di Gentemotori.it su You Tube completa l’esperienza emozionale dell’utente con le prove su strada, i test drive su pista e i paralleli tra Case automobilistiche. Inoltre, grazie ai reportage della redazione è possibile visitare in ogni momento i più importanti saloni mondiali dedicati.

Partner del lancio del nuovo sito di Gentemotori.it è Ford Focus: Start more than a Car.