É NATA RADIO COSTA: LA WEB RADIO DI COSTA CROCIERE

Nella programmazione, tante interessanti rubriche dedicate al mondo delle crociere Costa e una ricca compilation musicale, firmate Radio Monte Carlo.
Dall’accordo tra Costa Crociere – il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere numero 1 in Europa – con Radio Monte Carlo – la radio italiana del Principato di Monaco – è nata Radio Costa, la prima web radio interamente dedicata al mondo delle vacanze, “on air” dal 31 marzo 2011.

Il palinsesto di Radio Costa, la radio delle vacanze, è ricco di appuntamenti: a partire da una programmazione musicale nazionale e internazionale curata nei dettagli dai programmatori di RMC, che fa da accompagnamento a numerose rubriche realizzate ad hoc.

Tra queste, Destinations, uno spazio dedicato ai viaggi e alla scoperta delle tantissime destinazioni Costa, curato e condotto dalla voce inconfondibile del DJ di Radio Monte Carlo, Maurizio Di Maggio. E ancora Crew Only, una rubrica che porterà gli ascoltatori ‘dietro le quinte’ della nave. Costa People, per ascoltare i racconti e gli aneddoti di chi vive in Costa, e ‘Appena Tornati’ con i contributi degli Ospiti che hanno viaggiato con Costa.

Questi sono solo alcuni dei numerosi appuntamenti proposti da Radio Costa, insieme a tanti altri e alla possibilità di interagire e giocare per vincere numerosi premi, come splendide crociere tra le 250 destinazioni e gli oltre 130 itinerari offerti da Costa Crociere in tutto il mondo.

Radio Costa è un vero e proprio network sempre attivo, in grado di far viaggiare e sognare gli ascoltatori. Una colonna sonora che accompagna la giornata di tutti quelli che amano viaggiare, scoprire luoghi nuovi, conoscere il mondo di Costa e ascoltare buona musica.

Radio Costa è già on line dalla fine di marzo e per ascoltarla basta accedere ai siti di Costa Crociere o di Radio Montecarlo nella sezione Web Radio. Radio Costa è anche fruibile attraverso applicazioni dedicate su tutte le piattaforme mobile iPhone / iPad e Android.

La web radio va ad aggiungersi al vasto panorama di canali di comunicazione digitali utilizzati da Costa per interagire con i propri utenti attraverso la rete, come il CBlog, Facebook, Youtube e Twitter.