RADIO MONTE CARLO SU SAMSUNG GALAXY TAB

, della sua musica di Gran Classe , nonchè della radio in fm e delle sue web radio. Il Samsung Apps store è preinstallato su tutti i Galaxy Tab e quindi è facilmente accessibile da tutti i clienti.
Nel maggio di quest’anno radiomontecarlo.net è stata la prima radio a essere disponibile sul nuovissimo iPad e ora il sito della radio italiana del Principato di Monaco fa un passo ulteriore: da oggi è possibile entrare nel mondo di Radio Monte Carlo grazie all’applicazione gratuita di RMC per Samsung Galaxy Tab, il tablet di ultima generazione firmato Samsung.
Attraverso questa applicazione si può seguire in streaming l’emittente. Ma non solo: si possono ascoltare anche le diciotto webradio presenti sul sito (da “RMC Great Artists” a “Love Songs”, da “Monte Carlo Nights Story” a “RMC Film” alla nuovissima “Xmas Radio”), gli ultimi podcast con il meglio dei programmi di RMC, le playlist ufficiali e guardare i video e le photogallery degli artisti ospiti in studio, i live @ Monte Carlo Nights, le interviste ai personaggi dello spettacolo, le lezioni di inglese di Speak Easy e i giudizi sul look delle star della graffiante Giusi Ferré.
E il 3 dicembre prenderà il via, su radiomontecarlo.net, un originale concorso: si chiamerà “Galaxy People”: ogni iscritto alla community potrà inviare l’immagine che metterebbe come screen saver sul proprio Galaxy Tab; tutte le immagini verranno votate dagli utenti del sito e il vincitore si aggiudicherà un Samsung Galaxy Tab.