Ci troviamo a casa di Michelle dove, ancora una volta, i suoi vicini si danno da fare per rendersi utili. Questa volta Ficarra è sdraiato sotto il letto di Michelle cercando di persuadere uno sconosciuto animaletto, “il gatto muschiato del Perù”, ad uscire da lì.
Michelle prova a mettere in guardia Ficarra sull’indole un po’ irritabile del gatto, notizia che ha appena trovato assieme a Picone grazie alla consultazione del suo tablet, ma ormai è troppo tardi e Ficarra viene tirato sotto al letto per riemergere poi tutto incerottato.
Lo spot è on air dal 3 aprile, ed è dedicato alla tariffa Internet Senza Limiti che Telecom Italia offre in promozione al 50% di sconto per sei mesi e, con soli 10 euro in più al mese, anche il tablet OliPad di Olivetti.
La creatività è di Euro Rscg Milano, con la direzione creativa di Francesca De Luca, hanno lavorato l’art director Maria Signorini e il copywriter Antonio De Santis. La regia è di Alessandro D’Alatri con la fotografia di Agostino Castiglioni. La casa di produzione è Movie Magic.