MARCO GENTILE, REGISTA IN ESCLUSIVA FILMMASTER

69

Il giovane regista da quest’anno fa parte del parco regia in esclusiva Filmmaster sia per il mercato italiano che per quello spagnolo dove Filmmaster ha aperto di recente una nuova sede a Madrid.

Shots Magazine – considerata a livello internazionale la più importante e influente fonte di informazione per l’industria advertising – ha selezionato per lo speciale dedicato all’Italia, la regia di Marco Gentile. La rivista così decreta il giovane filmmaker tra i registi italiani più promettenti scegliendo i film Shadows (per il cliente Freddy) e Movement (spot realizzato per il Roma Europa Festival). Lo speciale è in uscita in DVD con il numero di aprile della rivista internazionale.

Marco Gentile regista di spot, video musicali e documentari ha iniziato la sua carriera proprio in Filmmaster e il ritorno alla casa di produzione quest’anno ha visto il regista già impegnato nella realizzazione degli spot Liu-Jo, Eni e Freddy.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi e importanti riconoscimenti, come il Leone d’argento al Cannes Lions International Film Festival per lo spot “Life and Roll” realizzato nel 2010  per Rolling Stone Magazine e ideato dall’agenzia DLVBBDO.