Ogilvy & Mather Advertising manda on air i salumi Galbani

Ogilvy & Mather Advertising è stata scelta da Galbani per il rilancio in comunicazione della gamma salumi. E’ stato affidato a Galbanetto, prodotto alfiere del portafoglio Galbani salumi, e a Raul, l’uomo della Galbani alla guida dell’ormai noto furgoncino giallo, il compito di raccontarci una scelta di vita sincera.

E’ la storia di Italo e della sua ragazza che hanno scelto di vivere in campagna, benché i genitori di lei siano contrari. Così, quando mamma e papà arrivano in campagna con la diffidenza e la goffaggine tipica dei cittadini, prende vita una divertente situazione.

A risolvere l’empasse e a far cambiare idea ai genitori, non c’è niente di meglio di Galbanetto che, con il suo gusto semplice e la sua morbidezza, dimostra ai genitori che solo le scelte sincere danno gusto alla vita. La campagna è pianificata da ZenithOptimedia.

Guarda lo spot Galbanetto

Credits:
Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo, Alessandro Sabini
Creative Director e Art Director: Paolo Tognoni
Creative Director e Copywriter: Valeria Cornelio
Tv Producer: Lorena Padovan
Account Director: Adelaide Dozio
Account Manager: Valentina Noè
Casa di Produzione: The Family
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
Regia: Carlo Sigon
Direttore della Fotografia: Mark Patten
Musica (brano originale di): Vittorio Cosma (Music Production)