Da oggi on air la campagna “Nivea For Men – Fratelli di Maglia”

Beiersdorf conferma Adverteam per lo studio creativo dei materiali di comunicazione – campagna pubblicitaria su stampa e POS – a sostegno della nuova consumer promotion Nive For Men – Fratelli di Maglia. L’operazione a premi – messa a punto da Beiersdorf – è attiva dal 13 febbraio al 1 aprile 2012. Tutti coloro che acquisteranno 3 o più prodotti Nivea For Men (tra cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso) e invieranno lo scontrino fiscale seguendo le istruzioni su www.barsport.com – riceveranno direttamente a casa la maglia ufficiale Nivea For Men per tifare Italia in edizione limitata.
La campagna pubblicitaria firmata Adverteam – on air dal 13 febbraio 2012 – prevede uscite formato piede sui principali quotidiani sportivi. Inoltre, a sostegno della promo, l’agenzia milanese realizza il materiale POS per i punti vendita aderenti all’iniziativa, con personalizzazione di expo pallet, post it, totem e special pack.
Team Creativo Adverteam: Sara Bianchi (Senior Account), Samir Katana (Art Director).