Elizabeth Arden sceglie TheGoodOnes per il lancio del brand sui social

Elizabeth-Arden-ThGoodOnes-FacebookTheGoodOnes è stata incaricata da Elizabeth Arden Italia di sviluppare un programma di social media marketing per incrementare la notorietà del brand e il coinvolgimento con le appassionate del Beauty.

Per Elizabeth Arden il digital gioca un ruolo strategico nel posizionare il brand come consulente di fiducia e democratizzare 100 anni di esperienza nel Beauty, conquistare nuove giovani consumatrici, approfondire il legame esistente con le clienti in modo più personale e rilevante e nutrire una community in cui le donne “esperte” possano condividere e imparare le une dalle altre.

Marco Marozzi, socio-fondatore di TheGoodOnes: “In un sistema di coordinamento internazionale, l’incarico di TheGoodOnes consiste nel lanciare e gestire i social network per l’Italia, con gli obiettivi di incrementare notorietà del brand e l’engagement con le nuove consumatrici e le clienti esistenti. In questo primo step, Facebook per costruire e implementare una community attiva e fedele, Twitter per implementare il dialogo diretto con le influenzatrici e le beauty blogger”.

TheGoodOnes dedicherà particolare attenzione ai numerosi eventi sui punti vendita e alle iniziative di digital PR, coordinando le attività social con quelle di Studio Re, l’agenzia PR di EA Italia.

Luisa Poisa, responsabile Marketing EA Italia: “Credo che il lavoro di TheGoodOnes e quello di Studio Re possano integrarsi al meglio per costruire e nutrire una stretta relazione con le blogger e le giornaliste del beauty sui social e sul territorio. Il primo evento parte a settembre con l’hashtag #Ceramide7Days. Nel Temporary Store Elizabeth Arden in Stazione Centrale a Milano e in 400 profumerie in tutta Italia, sarà possibile ricevere un trattamento gratuito di 7 giorni Ceramide Capsules e su Twitter e Facebook seguire i suggerimenti delle nostre esperte e beauty blogger e condividere con loro la propria esperienza di bellezza”.