MailUp tra i protagonisti di eccellenza dell’Italian Innovation Day

126

Obiettivo dell’iniziativa è dare luogo a un momento di incontro tra il meglio delle aziende italiane che hanno saputo vincere le sfide poste dal mercato nei diversi settori e player statunitensi di riferimento quali investitori, accademici, ricercatori, top management, comunità industriale e finanziaria.

MailUp, società italiana specializzata in applicazioni per il Direct Marketing multicanale, è stata selezionata, insieme ad altre PMI e startup italiane, come azienda allo stato dell’arte in campo di innovazione e avanguardia tecnologica, a rappresentanza dell’eccellenza del nostro Paese negli USA. Un’importante occasione di visibilità e networking quindi, a cui MailUp partecipa in qualità di PMI il cui modello di business e qualità dell’offerta si sono già particolarmente distinti a livello nazionale ed europeo.

“Il fatto che MailUp sia stata scelta per prendere parte a questo importante evento è per noi motivo di grande orgoglio e soprattutto uno stimolo a fare sempre meglio”, ha dichiarato Nazzareno Gorni,(nella foto) General Manager MailUp. “Un’iniziativa che ha trovato la propria destinazione ideale presso due prestigiose università statunitensi e che crea un fil-rouge tra il meglio del sapere accademico e l’eccellenza tecnologica di un’azienda come la nostra, la cui mission è da sempre offrire lo stato dell’arte in quanto a innovazione, tecnologia e servizio al cliente. Negli USA gestiamo già un centinaio di clienti in partnership con ProductCart, e Italian Innovation Day ci darà l’opportunità di fare il grande salto mettendoci in contatto con realtà americane sempre nuove e prospect internazionali”.

Italian Innovation Day è un’iniziativa organizzata da Mind the Bridge, Booz&Co, BAIA e Intesa San Paolo.