LA BLACK& WHITE COMUNICAZIONE SI AGGIUDICA IL BUDGET RADIO DEL CONSORZIO NAZIONALE ACCIAIO

Il Consorzio Nazionale per il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Acciaio è nato nel 1997  con lo scopo di favorire, promuovere e agevolare la raccolta e il riciclo degli imballaggi usati di acciaio, provenienti tanto dal flusso domestico quanto da quello industriale.

La Black & White, che si occuperà sia della parte creativa dei radiocomunicati che della pianificazione degli spot,  continua pertanto il suo percorso di forte  espansione e crescita dopo essersi aggiudicata nel 2010 anche la comunicazione di aziende come Bistefani Gruppo Dolciario e Honda automobili Italia.

“Sono molto orgoglioso di questa nuova opportunità- dichiara Andrea Schiesaro, titolare dell’Agenzia – che ci permette di collaborare con il Consorzio Nazionale Acciaio per promuovere valori importanti come il riciclo dei rifiuti e l’eco sostenibilità che sono alla base di una società evoluta”

La campagna radio, che si realizzerà con diversi spot e radio promozioni a partire dal mese di aprile,  ha  l’obiettivo di comunicare non solo l’impegno del Consorzio Nazionale Acciaio nel recupero e nel riciclo degli imballaggi metallici ma soprattutto di sensibilizzare la collettività al rispetto per l’ambiente e  alla facilità di uso e di riciclo degli imballaggi metallici.