CONNEXIA ANCORA AL FIANCO DI JOYCARE

24

Connexia affiancherà il management dell’azienda nella gestione della comunicazione corporate e di prodotto per il 2011 con lo scopo di consolidare la brand awareness del gruppo JOYCARE e rafforzare il suo posizionamento nel settore benessere. Le attività di comunicazione non si orienteranno esclusivamente verso la stampa offline, ma saranno integrate da una serie di iniziative riferite all’universo del Web 2.0.

“Abbiamo deciso di rinnovare la nostra collaborazione con Connexia per continuare nella direzione intrapresa negli anni scorsi, che porta ad una valorizzazione completa dei nostri brand e della nostra  offerta per la cura e il benessere di tutta la famiglia – afferma Daniel Rizzo, direttore generale di Joycare S.p.A. – La nostra mission è quella di consolidare e sviluppare l’esperienza di successo maturata in questi anni sul mercato italiano con il marchio JOYCARE, per far sì che i vari brand del gruppo si affermino anche a livello internazionale ed in ambito professionale. Per questo contiamo molto sulla professionalità e sulle forti competenze di Connexia”.

“La riconferma di JOYCARE tra i clienti dell’agenzia” – dichiara Paolo d’Ammassa, amministratore delegato di Connexia – “è figlia degli ottimi risultati raggiunti nel 2010, ma anche dei nuovi progetti che abbiamo in cantiere per il prossimo futuro, che affiancano all’ufficio stampa tradizionale, di prodotto e corporate, le Internet PR, al fine di presidiare le conversazioni online che sempre più contribuiscono a creare le opinioni sulla marca e sul prodotto e a influenzare  le decisioni d’acquisto”.