AutoScout24 in televisione

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Localizzati dalla versione internazionale dall’agenzia italiana Olà, gli spot di 10” e 15” fanno parte di una campagna internazionale dallo storyboard semplice e di effetto, che ruota attorno al concetto: “AutoScout24 è lo specialista delle auto”.
Diverse immagini di automobili scorrono sullo schermo e vengono inserite in una cornice con logo ed elementi di stile di AutoScout24, mentre una voce fuoricampo spiega che AutoScout24, grazie all’ampiezza del suo database e ai suoi “numeri”, è in grado di trovare l’auto adatta a ogni utente. In sovrimpressione, le cifre principali dell’azienda: 1,8 milioni di annunci online, 132 marche, 2.603 modelli, 7.000 concessionari clienti.
La campagna prevede una pianificazione di Mediacom sulle reti Mediaset e Sky fino al 16 aprile 2011, con un prosieguo fino al 28 maggio 2011 su Sky Sport 1 all’interno del programma “E’ sempre calciomercato”.
“Dopo anni di esclusiva pianificazione web ed un test nel 2010 sulla radio, l’aggiunta del mezzo televisivo non rappresenta tanto un cambiamento quanto la naturale evoluzione del nostro media mix” – spiega Vincenzo Bozzo, Amministratore Delegato di AutoScout24 – “con l’obiettivo di accrescere ulteriormente la nostra brand awareness”.