Serie A: Openjobmetis è title sponsor della Pallavolo di Ornavasso

articleOpenjobmetis è il nuovo Title Sponsor e darà il proprio nome alla squadra di pallavolo femminile di Ornavasso, neopromossa in A1, per la stagione 2013/2014.

In base all’accordo, il club giocherà con il nome di Openjobmetis Ornavasso.

“Lo sport è una scuola di vita – commenta Rosario Rasizza,Amministratore Delegato di Openjobmetis – Per questo la nostra Agenzia ha sempre sostenuto molteplici discipline sportive. Con la pallavolo, in particolare, il rapporto è sempre stato speciale ed è per questo che siamo oggi orgogliosi di tornare a legare il nostro marchio al volley di Serie A1 femminile scegliendo una squadra che, grazie ad impegno e convinzione, arriva quest’anno a giocare il campionato di pallavolo di più alto livello. Senso della squadra e del sacrificio, rispetto dei compagni e competizione leale  sono solo alcuni dei valori che guidano il team sportivo così come la nostra Agenzia – conclude Rasizza.  Per questo siamo lieti di intraprendere questa nuova avventura con le ‘api ossolane’”.

“Siamo orgogliosi dell’interesse di Openjobmetis – aggiunge il presidente dell’Ornavasso, Gian Luca Morelli –. Ringrazio in prima persona il dottor Rasizza e tutta la famiglia Openjobmetis. Questo prestigioso abbinamento è per noi anche una responsabilità che, nello spirito della filosofia di vita che ci accomuna, ci sprona ulteriormente nel cammino in  A1 che condurremo insieme”.