Chanel promuove Coco Mademoiselle su Yahoo!

43

Un video di 60” in cui Keira Knightley, testimonial della campagna, conduce un gioco di seduzione con un affascinante ma ingenuo fotografo durante gli scatti della campagna per Coco Mademoiselle di Chanel, che termina con la fuga libera e indipendente della bella Keira/Coco Mademoiselle che stringe al cuore il suo profumo.  

“Siamo onorati di ospitare in home page un brand simbolo mondiale del lusso come Chanel, peraltro con un video ad hoc sviluppato per il mezzo Internet; capace di coinvolgere e intrattenere gli utenti con un filmato breve ma appassionante, come un trailer cinematografico” afferma Lorenzo Montagna Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Yahoo! Italia. “Il video rappresenta una delle soluzioni di advertising online di maggior tendenza per l’elevato impatto emozionale che riesce a generare. Ma la campagna Coco Mademoiselle di Chanel stacca tutti e fa un passo avanti alzando “il tiro” lasciando i video banali o il cambio formato con lo spot tv. I video web devono essere realizzati per il web. Questa è la filosofia “Science, Art and Scale” di Yahoo! che unisce alla tecnologia e all’elevato potenziale di audience di Yahoo!, una creatività di eccellenza e una tecnologia mai invadente e sempre coinvolgente simile a quella del mondo del cinema, dove vivi un’esperienza senza esserne travolto.”

Keira Knightley è stata scelta da CHANEL per incarnare l’audacia e la modernità del suo profumo icona. Sotto la direzione artistica del regista Joe Wright, Keira Knightley, indipendente e libera come lo era Mademoiselle Chanel, interpreta oggi una nuova seduzione moderna e contemporanea.
La pianificazione è gestita da Media Edge.