Campagna adv “La fantasia corre” per New Balance Kids, presente a Pitti Bimbo

148

Domani a Firenze apre il Pitti Bimbo, con New Balance ai piedi di tutto lo staff della kermesse fiorentina.
Con una pianificazione su Vogue Bambini e diversi strumenti previsti per il punto vendita, il concept della campagna nata circa 6 mesi fa, ruota intorno a un’idea molto semplice destinata a mamme glam e bimbi smart: “La fantasia corre”, dove una eco naturale risponde con “L’avventura segue”. Il claim prende forma in 3 diversi soggetti in cui un bimbo particolarmente espressivo si appassiona alle vicende di Pinocchio, di Robin Hood e del Fantasma di Canterville, che – tra fantasia e realtà – rivive sulla propria pelle grazie alle “inseparabili compagne” d’avventura.
Con qualche restyling del look, la campagna stampa e web creata da Matitegiovanotte.Ravenna per New Balance Kids, raggiunge da domani il Pitti Bimbo, di cui è sponsor tecnico per tutto il personale della Fiera, facendolo sapere attraverso due pagine del catalogo ufficiale.

Credits
Concept: Antonella Bandoli, Sara Conti.
Direzione Creativa e Art Direction: Alberto Cassani, Giorgia Pizzola, Sara Conti.
Copywriter: Antonella Bandoli.
Foto: Gianluca Gasperoni.