ILARY BLASI NUOVA TESTIMONIAL STROILI ORO

Confermato il claim “posso permettermi di tutto”, l’agenzia di Paolo Spadacini ha studiato una nuova creatività che sarà declinata in TV, stampa, affissioni, cinema e punto vendita dal 20 marzo.
Stroili Oro, la più grande catena di gioiellerie italiana, con 350 punti vendita, dopo la modella Ana Tanic, che “rapinava” una gioielleria, ha deciso di trovare una testimonial, scegliendo la ventinovenne Ilary Blasi,la più conosciuta, simpatica e trasversale delle celebrities.
Icona della femminilità italiana, di una bellezza assoluta eppure vicina e semplice. Nella campagna Ilary interpreta alla perfezione il claim, svelando sfumature sempre diverse della propria personalità, di chi conosce il proprio fascino e può permettersi di tutto. Dolce , sensuale, aggressiva, timida e ironica. Vive la moda come un gioco.
Per Ilary scegliere fra le mille proposte Stroili Oro è il più divertente dei giochi.

Ilary al  termine dello shooting ha dichiarato: “sono contenta di questa esperienza. Non ho fatto molta fatica, ho dovuto solo rifare l’espressione che ho davanti a una gioielleria”.

È stato realizzato un doppio set, fotografico e video, che lavoravano contemporaneamente: mentre il fotografo Paolo Spadacini scattava, il regista Marcello Lucini rubava immagini. Viceversa sul set dello spot era il fotografo a rubare immagini per la campagna stampa

DIRETTORE CREATIVO: VALERIA RUSCONI

CASA DI PRODUZIONE: COW AND BOYS

EXECUTIVE PRODUCER: ISABELLA SPADACINI

REGIA: MARCELLO LUCINI

DOP : PAOLO BELLAN

MONTAGGIO: MARIA MAESTRI

FOTOGRAFO: PAOLO SPADACINI

STYLIST: DANIELA STOPPONI

POST PRODUZIONE AUDIO : MACH 2 AZIONE

CONSULENTE MUSICALE : FRANCESCO FAZIO