NERI MARCORE’, BIANCA BALTI E MARCO MARZOCCA PROTAGONISTI DEL NUOVO FORMAT TIM

69

Un viaggio nel passato attraverso il quale sarà possibile rivivere le atmosfere del Rinascimento e che farà apparire sugli schermi televisivi Leonardo Da Vinci, alias Neri Marcorè, Monna Lisa, interpretata dalla top model Bianca Balti e l’assistente del Maestro, l’attore Marco Marzocca. Nel primo spot si scoprirà come il mondo di Internet avrebbe potuto accompagnare la creazione del ritratto più celebre al mondo.

La regia degli spot è del norvegese Harald Zwart, noto al grande pubblico per aver diretto la Pantera Rosa 2 e Karate Kid, la scenografia è di Tonino Zera (Miracolo di Sant’Anna di Spike Lee e La prima cosa bella di Paolo Virzì), la fotografia è di Geir Hartly Andreassen. La colonna sonora è affidata ad un arrangiamento del Concerto G Major di Antonio Vivaldi. L’agenzia è l’argentina  Santo –  con il supporto locale di KleinRusso – direzione creativa Sebastian  Wihelm e Maximiliano Anselmo, il copy Lucas Panizza e l’art Micol Talso. La produzione è di Indiana.

Dal 13 marzo sarà on line una campagna web a firma H-Art che includerà anche due formati speciali video che conterranno il trailer dello spot.