LA RIVOLUZIONE DIGITALE E’ ARRIVATA IN TAVOLA

263

Finalmente è arrivato anche in Italia, direttamente dagli USA, l’innovativo sito Internet per prenotare un tavolo in modo facile, veloce e gratuito!!

Su www.prenotable.it  tutti possono visualizzare le schede dei migliori ristoranti italiani divisi per quartiere, tipologia di cucina e fascia di prezzo e corredate di immagini. Dopo aver scelto in maniera veloce e intuitiva il locale più adatto alle proprie esigenze, l’utente registrato può prenotare il suo tavolo in tempo reale in base all’effettiva disponibilità del ristorante in quel momento, senza ulteriori attese né conferme. LA REGISTRAZIONE E’ COMPLETAMENTE GRATUITA. In più, nella sezione “MyPrenotable” è possibile consultare la cronologia di tutte le prenotazioni effettuate, con data, ristorante scelto e numero di persone. Gli utenti potranno infine postare i commenti sui ristoranti visitati creando una vera e propria community per gli amanti della buona cucina!

I PUNTI-FORCHETTA
Attraverso un sistema di fidelizzazione l’utente può beneficiare di sconti e iniziative speciali pensate dallo staff di Prenotable. Ogni prenotazione effettuata consente di accumulare “punti-forchetta”. Maggiore è il numero dei coperti inclusi nella prenotazione, più “punti-forchetta” si possono accumulare. I punti-forchetta potranno essere convertiti in crediti in Euro da utilizzare presso i ristoranti aderenti.
Al momento della conferma della prenotazione i Punti-forchetta saranno istantaneamente caricati sul profilo dell’utente e andranno ad accumularsi ai Punti-forchetta già guadagnati in precedenza. La prima soglia punti è di 2.000 punti-forchetta che corrispondono a 20 Euro.
Presentare un amico consente, inoltre, all’utente di ottenere ulteriori punti-forchetta. Altre iniziative speciali che serviranno ad accumulare “punti-forchetta EXTRA” saranno di volta in volta pubblicizzate tramite newsletter o home page.