AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA TV MULINO BIANCO 2011 FIRMATA ARMANDO TESTA

35

Una campagna nata per raccontare emozioni con tutta la poesia della semplicità, e per far ritrovare il sapore di un momento grazie alla magia di un disegno.

Un tratto che si muove leggero, note di colore a segnalare le diverse categorie dei prodotti, e poi la forza del grano, della farina, l’oro di un cornetto fragrante che sorge come un sole, lo stupore di un’avventura fantastica, il sapore unico al mondo di una storia di bambini, biscotti, e voglia di stare insieme.

Per ogni categoria di prodotto saranno realizzati film 30″ scritti per comunicare i valori fondamentali della marca e dei suoi prodotti – la condivisione, l’autenticità, la spensieratezza, la naturalità – nei quali disegno e realtà si fondono e si completano. E poi formati 10” nei quali il prodotto, protagonista insieme al tratto, racconta piccole storie di fantasia e di bontà. Per portare a ogni spettatore un mondo più spontaneo, più genuino, e quindi più buono, e la missione Mulino Bianco: tutto il piacere di mangiare sano.

Inaugurano la nuova campagna un 30” dedicato a Girotondi, e un 10” Cornetti. Per l’agenzia hanno lavorato i direttori creativi Marco Calaprice e Antonio Cirenza con Monica Pirocca e Cristina Macchi, art, e Michela Sartorio, copy. Michele Mariani direttore creativo esecutivo.

La produzione è di Brw Filmland con regia di Bosi + Sironi, beauty shot food di Roberto Calvi per Table Spot, animazioni di Franco Tassi per TaxFree e postproduzione di Postoffice Reloaded. Il brano musicale è “Sunny” di Bobby Hebb, arrangiato ed eseguito nelle diverse versioni da Ferdinando Arnò per Quiet!Please.