Il tempo di qualità? Solo a bordo della Peugeot 508

45

A cura di Euro RSCG 4D, invece, la campagna banner per il web, il cui concept riprende quello di stampa e tv. La campagna web, realizzata dal web designer Paolo Manenti, è stata declinata per smartphone, iPad e computer. La pianificazione è stata affidata a PHD.

Euro RSCG Milano manda in onda la creatività per il nuovo modello Peugeot 508 raccontando come la nuova vettura accolga i passeggeri in un luogo sereno e accogliente. Pensate al luogo migliore dove poter passare il vostro tempo, immaginatene i valori positivi, le sensazioni di benessere che conoscete e visualizzatele all’interno di un’auto. Peugeot 508 è stata concepita proprio per questo: perché il tempo a bordo sia della migliore qualità. Perché l’auto deve essere un luogo sicuro e confortevole dove tutto funziona al meglio, dove ciascuno trova lo spazio vitale giusto. È questo concetto che viene esplorato in maniera chiara nel nuovo spot di lancio di Peugeot 508: il mondo caotico, lo stress lavorativo, il pressing della vita quotidiana viene chiuso fuori una volta che si sale in auto. Ogni pensiero, ogni problema si dissolve in favore di una nuova realtà di una nuova dimensione che si prova solo a bordo dell’auto. Guidare diventa un’azione rilassante e ogni cosa a bordo di 508 è pensata per il massimo confort degli occupanti.

Il regista dello spot è lo svedese Johan Renck. Come location è stato scelto il Sud Africa per la grandissima varietà di luoghi che propone: dalla grande città urbana ai landscape mozzafiato che invitano al viaggio più indimenticabile a bordo della nuova Peugeot 508. La campagna TV è pianificata nei secondaggi 30” e 15”.