Zyer : Eventi Remington

Un’occasione per Remington di ufficializzare l’ingresso sul mercato italiano per una storica brand americana, il marchio Russell Hobbs  Ltd. che affiancherà, con i suoi elettrodomestici di alto design, i già noti prodotti Remington per la cura della persona della casa madre inglese. 

E’ volontà, della sede italiana del Gruppo, di sviluppare il italiano mercato con una nuova spinta propulsiva. Sull’onda di questo entusiasmo, il meeting si è concluso con un team building a carattere fortemente adrenalinico e competitivo: una guerra simulata a squadre.
Vittoria de Ghislanzoni Cardoli, Client Manager Zyer, dice : “Siamo molto soddisfatti per quest’ inizio d’ anno e di come il mercato, in costante evoluzione e finalmente in lenta ripresa, stia rispondendo con interesse a qualcosa di nuovo, maggiormente in linea con le odierne esigenze di flessibilità, di problem solving, di visione a 360 gradi delle dinamiche e strategie aziendali. Lavorare con aziende che pongono nuove sfide e che ci contattano per trovare una soluzione a sopraggiunte esigenze, è per noi un motivo di grande stimolo e determinazione ad una costante ricerca di nuovi canali.”