Glamoo ricerca agenti commerciali in tutta Italia

Glamoo è un club esclusivo, attivo su smartphone e su internet, che propone ai propri soci un’ampia offerta di prodotti e servizi unici e geolocalizzati a condizioni preferenziali, che spaziano dalla moda ai viaggi fino alla cultura e all’intrattenimento, garantendo un’esperienza d’acquisto innovativa ed emozionante.

Gli agenti commerciali saranno incaricati di sviluppare partnership con i migliori marchi, retailer e fornitori di servizi presenti sul territorio nei settori della ristorazione, del benessere e del fashion, con l’obiettivo di veicolare le loro offerte esclusive attraverso i canali di Glamoo, a condizioni d’eccezione. Gli agenti riporteranno direttamente al Responsabile Commerciale della propria area geografica di pertinenza.

La ricerca è attiva nelle città di Milano, Torino, Genova, Venezia, Padova, Verona, Bergamo, Brescia, Parma, Reggio, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Cagliari. Sono inoltre interessate le più rinomate mete turistiche di mare, dal litorale adriatico a quello ligure e alla Versilia fino alla Costa Smeralda, e di montagna, come Courmayeur, Cortina e Madonna di Campiglio.

Il candidato ideale è di età compresa tra i 25 e i 35 anni, dotato di forte autonomia, orientato ai risultati ed estremamente determinato a intraprendere un percorso professionale nel mondo delle vendite. E’ considerata titolo preferenziale la disponibilità immediata ed è gradita una precedente esperienza in attività commerciali.
Per candidarsi, si prega di inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo jobs@glamoo.it