La donna che sceglie ed indossa Trollbeads è una donna che non acquista semplicemente un gioiello che le piace, ma vive una vera e propria esperienza emotiva! Avere un gioiello Trollbeads vuol dire entrare in un mondo particolare ed esclusivo, fatto di piccole cose preziose, dove sentirsi uniche è la regola! Attraverso Trollbeads è possibile “raccontare la propria storia”, grazie alla combinazione dei significati dei molteplici beads.
E le storie delle donne Trollbeads non sono storie qualunque, ma sono storie ricche di fascino ed
aspettative, storie di donne speciali, che hanno dei sogni, ed il coraggio per realizzarli! In una parola queste storie sono… favole…
Inoltre non bisogna dimenticare che Trollbeads è un marchio danese! I racconti ed i paesaggi incantati inevitabilmente entrano a far parte del suo DNA, riflettendo una cultura fatta di favole celtiche: un intero patrimonio di boschi fatati, e mari del Nord abitati da sirene e creature misteriose…
Tutto questo è racchiuso nella nuova campagna stampa, esattamente come in ogni beads è racchiuso un intero universo! Saranno infatti proposti otto soggetti, diversificati in quattro temi principali -Lago, Foresta, Spiaggia, Oceano – e tutti incentrati sul nuovo claim “Perché la tua storia è una favola da raccontare…”.
La creatività mostra l’immagine di una natura mitica, all’interno della quale presenze femminili eteree, in simbiosi con l’ambiente e con gli animali selvatici che vi abitano, indossano gioielli Trollbeads.
Queste ninfe fungono da figure catalizzatrici che hanno la capacità di far varcare le porte dell’immaginazione verso un mondo incantato ed esclusivo.
La nuova campagna stampa che sarà presente sulle più importanti riviste di moda, grazie ad un
considerevole investimento annuale, è stata ideata dall’agenzia pubblicitaria Bates, mentre la realizzazione delle foto è stata affidata ad EHRHORN & HUMMERSTON, che cura tutte le immagini dei gioielli Trollbeads, e che già in passato si era occupata delle foto del libro “Un’icona del design di gioielli – Trollbeads”.