Lombardo Bikes lancia la campagna firmata da Feedback

E’ in arrivo la nuova campagna di Lombardo Bikes, dedicata alla Linea di biciclette Amarcord, che debutta domani su Sette, il settimanale del Corriere della sera in edicola con il quotidiano. La campagna è firmata dall’agenzia Feedback di Palermo che cura per l’azienda, una delle maggiori in Italia del settore, la comunicazione, l’ufficio stampa e le p.r.
Il design elegante e raffinato del modello Venezia si staglia su una spiaggia siciliana, quella di Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, a pochi chilometri dalla sede dell’azienda. Un’immagine che sembra uscita da una cartolina del secolo scorso, così come suggerito anche dal payoff, “Souvenir d’Italie” che allude anche alla qualità e al design made in Italy, punto di forza dell’azienda che esporta all’estero quasi la metà della sua produzione. Sapore antico anche per il lettering del nuovo logo, quello che contrassegna la linea Amarcord, lanciata quest’anno dall’azienda.