D’Introno on air con L’Arancia

L’Arancia firma la nuova campagna di comunicazione per D’Introno e racconta tutti i plus dell’azienda, condensandoli nell’headline “Di più”. Le due parole diventano, così, la sintesi potente di un’azienda che è impegnata, ogni giorno, a dare il massimo, aumentando il suo assortimento prodotti e offrendo servizi che migliorano l’esperienza di acquisto.

Per dare forza e sostanza al messaggio, la supporting evidence elenca numeri e informazioni a sostegno dell’headline, trasformando quel “di più” in un dato di fatto, convincente e attraente per i consumatori.

L’Arancia ha ideato anche il nuovo payoff  “La casa. A partire dal bagno”. La scelta di modificare il payoff è motivata dalla necessità di ridefinire il posizionamento del brand e non identificare D’Introno solo come un rivenditore di accessori e arredi per il bagno. Il nuovo payoff continua a raccontare la centralità del bagno ma estende i suoi riferimenti a tutta la casa.

ADV_D'Introno

La campagna sarà veicolata su affissione, dinamica, tv e radio. L’Arancia inoltre si occuperà anche di tutti gli strumenti POP, web e social.

Credits:

Direzione creativa: Giuseppe Laricchia

Direzione account: Marialuisa Fornarelli

Art: Leo Tropiano

Copy: Francesco Capurso

Fotografia: Studio Tartaglione