On line il nuovo sito di “Race in the city”, la tappa milanese di coppa del mondo di sci di fondo

82

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la Race in the city, il programma di gare sprint valide per la Coppa del Mondo FIS di sci di fondo, evento sportivo di risonanza internazionale che tornerà a Milano, a distanza di ben sedici anni, sabato 14 e domenica 15 gennaio 2012, nell’inedita cornice del Parco Sempione.

A poco più di un mese dalle competizioni, l’organizzazione della Race in the city lancia il nuovo sito internet (www.raceinthecity.it), uno spazio completamente aggiornato nel layout e nei contenuti per fornire al pubblico un’informazione sempre più completa e aggiornata sul grande evento. Il sito, disponibile in versione inglese e italiana, dispone di sezioni specifiche per pubblico, squadre e media, a cui sarà presto aggiunta un’area riservata ai vari Fan Club. In homepage spiccano le news, puntualmente aggiornate con tutte le ultime novità sulla Race in the city, insieme ai link alle pagine Twitter e Facebook (che al momento conta più di 1.180 fan).

Nell’area Team i responsabili delle varie squadre potranno trovare tutti i dettagli relativi al programma tecnico, e l’agenda dei principali appuntamenti con la possibilità di scaricare la team invitation in formato pdf. La sezione Media è specificamente dedicata agli operatori della stampa, con gli ultimi comunicati diffusi, la rassegna delle principali uscite giornalistiche, l’agenda degli appuntamenti, il form di accredito on line e il programma delle conferenze stampa.