Moulinex on air con Fresh Express

Moulinex torna on air con la campagna pubblicitaria dedicata a Fresh Express, il più famoso tritatutto multi accessoriato in grado di affettare e grattugiare in un attimo, allo spessore che si desidera, con un gesto.

L’ambientazione è una moderna cucina, giovane e colorata. Una ragazza scherza al telefono mentre prepara piatti allegri e sani con l’aiuto di qualcosa davvero magico: le zucchine si affettano da sole, per una ricca insalata preparata con ingredienti freschi, ed il parmigiano si grattugia in un gesto, spolverando una sfiziosa pasta dal sapore mediterraneo. Qual è il segreto che rende la vita in cucina così facile?
Dietro a queste azioni si nasconde Fresh Express, il nuovo prodotto compatto e colorato che, come dimostra la protagonista dello spot, permette di grattugiare e affettare direttamente nel piatto velocizzando la quotidianità in cucina.
A questa scena di live action ne segue una finale in 3D che mostra, con una grafica simile alle schermate delle slot machines, i 5 diversi coni che scorrono sullo schermo insieme agli ingredienti ad esplicitare visivamente la facilità con cui posso essere cambiati e le altrettante funzioni con cui è possibile affettare e grattugiare.

Lo spot TV da 15”, sarà in onda sui canali Mediaset, con un’intensa programmazione soprattutto nel prime time, nel periodo dal 27 novembre fino al 17 dicembre. Previsti oltre 600 passaggi televisivi. Agenzia creativa è Publicis mentre la pianificazione è di MindShare.