IN EDICOLA LA GUIDA “LE PENSIONI DAL 2011”

Il testo è arricchito di numerose tabelle di sintesi, che aiutano anche i non addetti ai lavori a districarsi fra le complicate disposizioni che regolano la disciplina previdenziale in Italia.

Questo libro affronta un tema complesso che consente di prendere coscienza dei diritti dei cittadini. Pelliccia stesso scrive nella premessa del libro: “La previdenza è come l’ambiente: non lo riceviamo solo in eredità da quelli che sono vissuti prima di noi, ma abbiamo il dovere di conservare le risorse ambientali anche per coloro che verranno dopo”.

Tutte le informazioni essenziali sul nostro sistema pensionistico sono condensate in questa dettagliata analisi, basata sulle riforme legislative degli ultimi anni, dalla “riforma Prodi” alla “riforma Maroni”, fino alle più recenti novità (manovra correttiva 2010, “collegato lavoro” e legge di stabilità per il 2011).

Il Libro “Le pensioni dal 2011” sarà in vendita nelle edicole con QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno per un mese, a partire da mercoledì 2 marzo, a soli € 3,90 (oltre al prezzo del quotidiano).

La campagna pubblicitaria sui quotidiani del Gruppo è stata realizzata internamente.