Nicholas Coleridge Presidente di Condé Nast International dal 2012

Jonathan Newhouse, Chairman e Chief Executive di Condé Nast International ha annunciato oggi che Nicholas Coleridge (nella foto), Managing Director di Condé Nast UK, diventerà Presidente dell’azienda all’inizio del 2012. CN International è la divisione di Condé Nast che pubblica più di cento testate e ottanta siti web brandizzati in tutto il mondo, tra cui le edizioni di Vanity Fair, Vogue e Glamour al di fuori degli Stati Uniti.
Nicholas Coleridge manterrà la sua posizione di Managing Director di Condé Nast UK, e a questa e si aggiungeranno le nuove responsabilità legate alla posizione di Presidente di CN International, mai ricoperta da nessuno prima d’ora.

Inoltre, Condé Nast ha annunciato un’altra importante nomina: Il Presidente di Condé Nast Germania Moritz von Laffert (nell foto) diventerà  Vice President di Condé Nast International e farà parte dell’Executive Committee aziendale a partire dal 2012
Jonathan Newhouse ha commentato: “Moritz ha dimostrato di essere un leader molto efficace, mantenendo ferma l’eccellenza editoriale dei prodotti Condé Nast e portando l’azienda a raggiungere vette di successo che hanno superato la concorrenza”.