La “Gazzetta dello Sport” presenta in edicola con Tita i “500 Great Goals”

Tita comunica a tutto tondo una nuova iniziativa de La Gazzetta dello Sport. Si tratta di 500 Great Goals, una collezione di dvd che raccoglie le più belle reti entrate nella storia del calcio mondiale.
Un progetto per il quale Tita ha curato non soltanto la campagna di comunicazione. L’agenzia ha infatti realizzato il logo dell’iniziativa editoriale, ispirato a degli spettacolari lingotti dorati. Di Tita anche la vestizione del packaging del cofanetto – progettato in un unico raccoglitore – che è stato pensato come una vera esplosione visiva di grandi esultanze da parte dei campioni più amati: Maradona, Messi, Ronaldo…

Infine la campagna di lancio multisoggetto, pianificata su stampa quotidiana e periodica, che ha presentato il pack con copyad evocative come “500 Great Goals. Infinite emozioni”.
Le altre uscite, che presentano ogni volta un dvd con 100 diversi goal, sono state accompagnate da head come “Di tacco, di testa, al volo. 100 modi per emozionarti”.

La creatività è firmata da Andrea Masciullo e Luca Riva.