Mentadent lancia Maximum Protection con Lowe Pirella Fronzoni

Ispirandosi all’azione del filo interdentale e del collutorio, la ricerca Mentadent ha creato Maximum Protection, il nuovo dentifricio di ultima generazione che contiene microgranuli, per una pulizia profonda tra dente e dente, e zinco citrato, per una protezione antibatterica di lunga durata. Il lancio, ideato e realizzato da Lowe Pirella Fronzoni per il mercato italiano, si articola in un soggetto tv e due soggetti radio.
Nella tv, un ricercatore Mentadent introduce il prodotto partendo da due scene che rappresentano l’impossibile: un tubetto di dentifricio da cui, materialmente e in modo surreale, esce del vero filo interdentale e del vero collutorio.
Nei soggetti radio, la voce del ricercatore è preceduta da uno scambio di battute di due voci che interpretano, per l’appunto, un filo interdentale e un collutorio.
La campagna è on air dal 20 Novembre.

Credits
Cliente: Unilever
Prodotto: Mentadent Maximum Protection
Agenzia: Lowe Pirella Fronzoni
Direzione creativa: Mauro Manieri e Umberto Casagrande
Copy: Alessio Capobianco e Mauro Manieri
Casa di produzione tv: Alto Verbano
Regia: Pietro Follini
Casa di produzione radio: Greenmovie