Balocco, per il Natale in tv con lo spot e in campo con la Juventus

152

Il Natale di Balocco si celebra in tv con uno spot e in campo sulle magliette della Juventus. La campagna televisiva del Natale, firmata Balocco, partirà domenica 27 novembre, per tutto il mese di dicembre, sulle principali emittenti nazionali.
Protagonisti assoluti degli spot saranno i grandi classici del Natale Balocco: l’esclusivo Mandorlato e il soffice Pandoro.

A fare da sfondo sarà ancora una volta la scenografica fabbrica d’altri tempi, dove il Signor Balocco ci mette tutta la propria passione nel curare in modo maniacale i suoi prodotti.  Sempre presente, a controllare ogni fase del processo produttivo, per verificare l’accuratezza della lavorazione e la qualità dei suoi prodotti, il Signor Balocco concluderà con la sua bonaria raccomandazione “Fate i buoni!”, salutando i prodotti che partono per arrivare in tutta Italia ed all’estero, ad addolcire il Natale e le feste di milioni di famiglie.
La campagna è stata realizzata dall’agenzia Liquid con la produzione di Giorgio Risi. La pianificazione della campagna tv è curata da Media Italia e l’investimento previsto è di oltre 10 milioni di Euro.

Dal piccolo schermo, quest’anno il Natale Balocco irrompe anche nelle domeniche allo stadio, grazie alla sponsorship in corso tra la “dolce” marca e la squadra bianconera. I giocatori della Juventus saranno in campo con la maglia Balocco nelle partite in calendario nel periodo pre-natalizio: domenica 27 novembre, per la serale in cui la Juventus affronterà la Lazio fuori casa; il 18 dicembre per Juve – Novara e il 21 dicembre per l’incontro Udinese – Juve.